martedì 20 dicembre 2011

Up & Down - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^

[Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché

[Taemin] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché

[Onew] Perché il tuo umore è buono, cattivo
È diverso ogni giorno
Perché mi scuoti qua e là
[Jonghyun] Nel momento in cui tu entri da quella porta
Sto solamente a guardare te

[Taemin] Sorridera? ([Onew] Sorriderà)
([Key] Hey, Baby, accadrà, baby)
[Taemin] Sembrerà  triste? ([Onew] Triste)
([Key] Hey, Baby, oggi come sei, baby
[Taemin] Non posso neanche prevederlo
Io proprio non lo so più
[Key] Sei come a rollercoaster ride

[Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché
[Onew] come a rollercoaster ride

[Taemin] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché
[Jonghyun] come a rollercoaster ride

[Key] Fino ad oggi, one, two giorni,
Sembra che tu mi dia il mondo
con solo il tuo sorriso luminoso
([Jonghyun] Crazy, crazy baby)
[Taemin] Mentre il vento freddo fischia
Nelle giornate fredde, sembra come
Se avessi dimenticato la mia esistenza

[Taemin] Sorridera? ([Onew] Sorriderà)
([Key] Hey, Baby, accadrà, baby)
[Taemin] Sembrerà  triste? ([Onew] Triste)
([Key] Hey, Baby, oggi come sei, baby
[Taemin] Non posso neanche prevederlo
Io proprio non lo so più
[Key] Sei come a rollercoaster ride

[Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché

[Taemin] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché
[Jonghyun] come a rollercoaster ride

[Minho] Come una relazione sul punto di finire
Smetti di nascondere i tuoi veri sentimenti, sono al mio limite
Sei così chiusa, non riesco a parlarti
Solo mi fermo davanti a te
Tutti I ragazzi sono accecati da
Quel sorriso ipnotizzante
Così lei sta lì per loro, così, say

[Jonghyun] Cosa devo fare? ([Onew] sorridi)
([Key] Hey baby, cosa devo fare, baby)
[Jonghyun] Anche se sembra così ([Onew] triste)
([Key] Hey baby, continui a piacermi, baby girl)

[Jonghyun] oh no, oh no, così carina
Mi fai dimenticare tutto completamente
Oh no, oh no, così carina, oh no
[Taemin] oh no, oh no, così carina
Mi fai dimenticare tutto completamente
Oh no, oh no, così carina, oh no

[Key] Down, down and down to the up  ([Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo
Up, down and back up again   ([Jonghyun] umore è triste, oh perché, oh perché)
Perchè sei ancora depressa? 
([Jonghyun] oh perché, oh perché il tuo umore è buono,
                                                                 oh perché)
Sinceramente, è un po’ stancante
[Minho] Ma cosa posso fare?   ([Taemin] Oh no, oh no, così carina)
Mi fai girare troppo la testa  ([Taemin] Mi fai dimenticare tutto completamente)
Ma se mi fai vedere il tuo sorriso solo per una volta oggi  ([Taemin] Oh no, oh no, così
                                                                                          carina, oh no)
Lascerò passare

[Jonghun] Come a rollercoaster ride    ([Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo)
[Key] Come a rollercoaster ride   ([Jonghyun] umore è triste, oh perché, oh perché)
[Jonghun] Come a rollercoaster ride  ([Jonghyun] oh perché, oh perché il tuo umore è
                                                                              buono, oh perché)
[Key] Come a rollercoaster ride

[Onew] Come a rollercoaster ride    ([Taemin] Oh no, oh no, così carina)
[Taemin] Come a rollercoaster ride  ([Taemin] Mi fai dimenticare tutto
                                                                        completamente)
[Onew] Come a rollercoaster ride  ([Taemin] Oh no, oh no, così carina, oh no)
([Jonghyun] Crazy, crazy baby)

[Jonghyun] Perché il tuo, perché il tuo
umore è triste, oh perché, oh perché
oh perché, oh perché il tuo umore è buono, oh perché
([Jonghyun] Sei come, sei come una pericolosa rollercoaster ride)

[Taemin] Oh no, oh no, così carina
[Taemin] Mi fai dimenticare tutto completamente
[Taemin] Oh no, oh no, così carina, oh no
[Jonghyun] Sei come, sei come una divertente rollercoaster ride)




Nessun commento:

Posta un commento