martedì 20 dicembre 2011

Wowowow - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^

[Jonghyun] Wooo~  Hey!
[Onew] Sono nervoso, sto tremando
Sento che accadrà qualcosa di molto buono oggi
[Key] Il mio cuore non riesce a calmarsi del tutto
[Taemin] Per qualche motivo sono emozionato today
Per qualche motivo sto tremando today
Penso che accadrà qualcosa di buono, oh
[Minho] In qualche modo, in qualche modo, sembra come
day in cui incontrerò te, chi voglio vedere

[Jonghuyn] È qualcuno che le assomiglia
My God! Sei tu!
[Key] Stai venendo verso di me
[Taemin] Wowowow
[Onew] Sembra bello, molto bello
[Tutti] Wowowow
[Taemin] Potrei innamorarmi di nuovo
[Onew] Anche se non parliamo
[Jonghyun] Attraverso gli sguardi, so che è vero amore
Oh my sweet love

[Jonghyun] A tutti quei giorni noiosi, stancanti e spenti
Bye, bye, bye, bye, bye, bye, bye, bye
[Taemin] Sta venendo verso di me, continuo a canticchiare
[Key] Mi sistemo i capelli, mi guado allo specchio ancora e ancora
Tutti, tutti i giorni sono speciali solo grazie a te, eh
[Onew] Mi sono innamorato di te, oh
Voglio sembrarti cool

[Jonghyun] Velocemente sussurramelo  ([Minho] Solo ti amo)   
([Key] Nelle mie orecchie)
[Taemin] Wowowow
Sembra bello, molto bello
[Jonghyun] Wowowow
[Key] Potrei innamorarmi di nuovo
[Jonghyun] Anche se non parliamo
[Onew] Attraverso gli sguardi, so che è vero amore
Oh my sweet love

[Minho] La leggera brezza che accarezza le tue orecchie
E ci avvolge con calore
Anche quando ci penso tutta la notte ([Key] è amore)
I miei sentimenti soffocano la mia gola ([Key] così come il mio cuore)
[Key] è come un giorno luminoso per me
[Minho] Il fischio che esce involontariamente
[Key] Questo è amore che viene verso di me velocemente
[Minho] è la brezza primaverile che oggi si diffonde nel mio cuore
[Key] Sweet

[Jonghyun] Wowowow
[Taemin] Sembra bello, molto bello
[Jonghyun] Wowowow
[Key] Siamo chiaramente destinati a stare insieme
[Jongyun] È chiaramente amore
[Onew] Ricominciamo il nostro amore ancora
[Jonghyun] Per favore tienimi stretta la mano
Oh, my sweet love

[Taemin] Wowowow
[Onew] È un miracolo, è destino
[Jonghyun] di Wowowow
[Key] Siamo chiaramente destinati a stare insieme ([Jonghyun] è chiaramente amore)
[Onew] Ricominciamo ancora  ([Minho] Ricominiamo da capo)
[Taemin] Ricominciamo ancora, facciamolo   ([Minho] Ti amo ancora)
[Jonghyun] Per favore tienimi stretta la mano
Oh, my sweet love



Nessun commento:

Posta un commento