venerdì 23 dicembre 2011

Life - Traduzione



Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


[Minho] In questo mondo
Lascia solo che ti ami

[Jonghyun] Oh, quando questa vita fugace appassisce, vieni da me
Nel momento in cui tocco il tuo cuore ghiacciato, la mia vita inizia.

[Onew] Quando sei stanca e hai avuto un momento difficile
Per favore lasciami stare al tuo fianco
Così che io possa ridarti l’amore che ho solo ricevuto
Prima che questa vita finisca

[Jonghyun] Quando mi metto in ginocchio e piango davanti al mondo
Quando i miei passi si fermano nella tempesta
Se rimani in piedi da solo
Riesco a gestire questo grande dolore e queste sofferenze
([Taemin] se solo tu) [Jonghyun] Se solo tu
([Taemin] sei con me) [Jonghyun] Sei con me in my life
[Onew] Quando perdo la strada dentro alla buia foresta
Quando la mia giovane anima sta piangendo
[Key] Guidami come una luce, come un miracolo
[Jonghyun] Prima che questa vita finisca

[Tutti] Quando mi metto in ginocchio e piango davanti al mondo
Quando i miei passi si fermano nella tempesta
[Onew] Se rimani in piedi da solo
[Tutti] Posso sopprimere qualunque dolore o lacrime
([Tutti] All I want is you) [Taemin] All I want is you
([Tutti] Only one is you) [Taemin] Only one is you in my life
[Onew] Non piangerò, non piangerò ancora
Assolutamente niente
[Jonghyun] Può fermarmi
Ma solo una persona, tu mi perfezioni
Tu mi fai essere capace di respirare in questo modo

[Tutti] Quando mi metto in ginocchio e piango davanti al mondo
Quando i miei passi si fermano nella tempesta
Se rimani in piedi da solo
[Key] Riesco a gestire questo grande dolore e queste sofferenze
([Tutti] se solo tu) [Onew] Se solo tu
([Tutti] sei con me) [Onew] Sei con me

[Tutti] Quando mi metto in ginocchio e piango davanti al mondo
Quando i miei passi si fermano nella tempesta
[Jonghyun/Onew] Se rimani in piedi da solo
Posso sopprimere qualsiasi dolore o lacrime
([Tutti] All I want is you) [Jonghyun] All I want is you
([Tutti] Only one is you) [Jonghyun] Only one is you in my life



Nessun commento:

Posta un commento