lunedì 14 novembre 2011

Lucifer - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^ 



Anche se cerco di evitarti, non riesco a trovare un posto dove nascondermi.
Sono intrappolato da te, non posso nemmeno negarlo.
Se fosse stato amore, se tu mi avessi davvero amato. Non farmi questo.
Il suo sussurro è il diavolo

*se mi incateni e mi intrappoli,
Allora anche l’amore è incatenato,
Anche il futuro è incatenato,
Non può più crescere.
Svuota liberamente te stessa e guardami.
Ti riempirò solo, ti riempirò solo, completamente.

Il tuo innegabile incantesimo è il diavolo.
La tua innegabile magia è il diavolo.
Quando ti avvicino,
Con il tuo volto angelico,
Dì che sono io la ragione per cui vivi,
Dillo.

Quando ti ho visto per la prima volta, mi sono fermato per un attimo,
Come se qualcuno stesse afferrando strettamente il mio cuore, non lasciandolo andare (ancora)
Hai preso tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto il mio cuore proprio in questo modo.
Fai bruciare il mio cuore quando non sei qui.

* se mi incateni e mi intrappoli,
Allora anche l’amore è incatenato,
Anche il futuro è incatenato,
Non può più crescere.
Svuota liberamente te stessa e guardami.
Ti riempirò solo, ti riempirò solo, completamente.

Loverholic, robotronic, loverholic, robotronic

Le storie d’amore che ho condiviso con te,
Guardi verso gli stessi luoghi verso i quali guardo io,
Quando sentiamo che non possiamo diventare ancora più perfetti,
Fissami soltanto, tu mi vuoi di più, di più, di più, di più, di più, di più
Guardami soltanto, tu sei il centro di ogni cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa

Da prima, qualcosa è stato sbagliato, tu sei stata strana.
L’amore che ho conosciuto ha lasciato il mio fianco, volta per volta,
tutto ciò che ho sei tu,

* se mi incateni e mi intrappoli,
Allora anche l’amore è incatenato,
Anche il futuro è incatenato,
Non può più crescere.
Svuota liberamente te stessa e guardami.
Ti riempirò solo, ti riempirò solo, completamente.

Mi sento come se fossi un clown intrappolato in un castello di vetro:
Ballo per te, che non sarai mai soddisfatta.
Guardi in me apertamente, toccando il mio cervello.
Penso di essere diventato uno sciocco,
Penso di essere solo attratto da te, sempre di più.
Loverholic, robotronic, loverholic, robotronic
Non è che io ti odi, o che tu non mi piaccia,
È solo quel tipo si sguardo, è un peso, è tutto.
Non sto andando da nessuna parte,
Ho aspettato così, soltanto guardandoti.

Il tuo sguardo mi cattura,
Come il passare dei giorni, è diventato più tagliente [il tuo sguardo].
Sono stato ferito  molto, il mio cuore sta sanguinando.
Quando è quasi il momento per me di svenire,
Lei viene da me come un angelo, dicendo “ti amo”
Anche se sapevo che quella eri veramente tu
Mi hai veramente confuso.

*
Mi sento come se fossi un clown intrappolato in un castello di vetro.
Lasciami solo, quando sarò libero, sarò capace di amarti davvero.
Lasciami solo, non rendermi stanco di te.
Così posso davvero guardarti.

Se mi incateni e mi intrappoli,
Allora anche l’amore è incatenato,
Anche il futuro è incatenato,
Non può più crescere.
Loverholic, robotronic, loverholic, robotronic
Il tuo innegabile incantesimo è il diavolo


2 commenti:

  1. scusa cosa sono i crediti ?

    RispondiElimina
  2. Nel caso in cui voleste postare le traduzioni delle canzoni di questo sito su un altro forum/blog/ecc, vorremmo che inseriste il link del nostro sito ^ ^
    Scusa se non ci siamo spiegate bene, comunque grazie per averlo chiesto! ^ ^

    RispondiElimina