martedì 23 febbraio 2021

Kind (빈칸) - Traduzione

 Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^ 



Quel tempo in cui io ero te
Quel tempo in cui tu eri me
Ogni volta che mi trovavo in difficoltà
Al mio fianco c'eri tu, kind
Anche se dovessi perdermi
Alla fine è te che cercherei
Finalmente penso di aver capito
In quello spazio rimasto vuoto
È ora di scrivere la risposta

Camminavo in un labirinto senza uscita
Colmo di dispiaceri
Ogni giorno era come avere un foglio bianco tra le mani
Su cui si riversavano mille domande
alle quali non sapevo dare risposta
Mi sei comparsa davanti, You

You
You always know
You 
You always know

Quel tempo in cui io ero te
Quel tempo in cui tu eri me
Ogni volta che mi trovavo in difficoltà
Al mio fianco c'eri tu, kind
Anche se dovessi perdermi
Alla fine è te che cercherei
Finalmente penso di aver capito
In quello spazio rimasto vuoto
È ora di scrivere la risposta

Un futuro freddo e vuoto
A cui resistevo senza aspettarmi nulla
Quando stavo per crollare
Mi hai teso la tua mano
È stato come se le domande si fossero dissolte
La risposta alla mia vita sei sempre stata tu

You
You always know
You 
You always know

Quel tempo in cui io ero te
Quel tempo in cui tu eri me
Ogni volta che mi trovavo in difficoltà
Al mio fianco c'eri tu, kind
Anche se dovessi perdermi
Alla fine è te che cercherei
Finalmente penso di aver capito
In quello spazio rimasto vuoto
È ora di scrivere la risposta

Yeah (Time)
Always know, always know, always know
(You've always beeen so kind)
(Kind)
You always know, always know
(Time)
You always know, always know
(Kind)
You always know, always know

Quel tempo in cui io ero te
Quel tempo in cui tu eri me
Dopo un periodo difficile
Ho trovato la risposta, tu






Nessun commento:

Posta un commento