martedì 17 dicembre 2013

Selene 6.23 - traduzione

Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


Per favore guarda i miei occhi,
Sussurro tra me e me, mentre ti osservo da lontano.
Per favore sorridi per me almeno una volta,
Posso resistere anche solo se guardo il tuo volto.

Se alla fine della mia vita tu fossi lì,
Se potessi avvicinarmi un po’ a te
Io getterei via tutto
E correrei da te

Se protendo la mia mano,
Anche se la distendo con tutte le mie forze,
Non riesco ancora a raggiungerti.
Mi sembra di essermi avvicinato,
perciò ti chiamo con cuore palpitante,
Ma non c’è risposta,
Credo che non ti raggiungerò mai.

Diversa ogni giorno, la tua immagine mutevole brilla luminosa e calda.
Non ti ho mai vista da dietro (dietro)
Anche essere curioso fa parte del mio egoismo?

Quando ho cominciato a stare con te?
Dal momento in cui ho aperto gli occhi ed ho iniziato a respirare. (Woo Baby)
Eravamo insieme ogni notte (eravamo insieme),
Ma non posso avvicinarmi a te.

Se protendo la mia mano (per favore afferra la mia mano),
Anche se la distendo con tutte le mie forze (distendo),
Non riesco ancora a raggiungerti.
Mi sembra di essermi avvicinato,
perciò ti chiamo con cuore palpitante,
Ma non c’è risposta (missing you)
Credo che non ti raggiungerò mai.

Anche se ti prendi gioco di me dicendo che è sciocco
Non puoi cambiare questi sentimenti.

Grido (grido forte e ti chiamo), mi arrabbio, ma è inutile.
Per te sono solo una persona tra le tante a cui non fai caso (non fai caso a me)
Non sono speciale per te.

Se protendo la mia mano,
Anche se la distendo con tutte le mie forze,
(Non riesco ancora a raggiungerti Baby) non riesco a raggiungerti.
Mi sembra di essermi avvicinato (se grido chiamandoti)
perciò ti chiamo con cuore palpitante (se ti chiamo di più)
Ma non c’è risposta,
Credo che non ti raggiungerò mai.
Credo che non ti raggiungerò mai.

Nessun commento:

Posta un commento