sabato 20 luglio 2013

Taemin - Sito ufficiale 130718


[Da Taemin] Grazie ^^

Ciao~^^
Qui parla Taemin che ha compiuto gli anni oggi.
A tutte le fan che mi fanno gli auguri prima di chiunque altro ogni anno... Grazie.
Non posso fare lo stesso con tutte, così sembra che sia sempre e solo io a riceverli...
e i regali che mi avete preparato riempiti con buoni sentimenti e sincerità..
Vi sarò sempre grato per questo.

Credo che le nostre fan capiranno i miei sentimenti.. ^___^
Ma..... se potete condividere quella sincerità e amore con qualcuno che non sia io
ma in un posto in cui ne serve un po' di più che a me, 
quello sarà il regalo più importante per me..

Sono davvero felice e grato per aver ricevuto quell'amore e sentimenti da tutti voi.
Spero davvero che capirete i miei sentimenti..^^

Grazie tanto tanto e grazie per i vostri auguri di buon compleanno~!!
Anche io faccio gli auguri a tutti voi~^^

A tutti del nostro SHINee WORLD
che mi sorvegliano sempre a colpo sicuro,
Vi voglio bene! ♥♥♥♥♥

- 2013.07.18 da Taemin -

Crediti: Sito ufficiale degli SHINee
Traduzione italiana: We ♥ SHINee
Traduzione inglese: kimchi hana @ shineee.net

Nessun commento:

Posta un commento