lunedì 25 febbraio 2013

U - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



Non potevo sopportare di dire che mi piaci
Solo rimanere accanto a te in questo modo era abbastanza

Sì, dovrei raccogliere un po' di coraggio un'altra volta?
Dovrei dirti cosa provo?
Non sai nemmeno i miei sentimenti e sorridi brillantemente

Ti sto dicendo che ti voglio
Ti sto dicendo che ti sto chiamando
Prendi la mia mano, prendi la mia mano
Ho paura di perderti


Ti sto dicendo che ti voglio
Ti sto dicendo che ti amo
Stai ascoltando il mio cuore per te?
Fa male anche solo guardarti
in questo modo

Timidamente, nascondo il mio cuore che batte
E oggi ti incontro ancora
Sono preoccupato che il mio cuore verrà notato
così mi giro


Ti sto dicendo che ti voglio
Ti sto dicendo che ti sto chiamando
Prendi la mia mano, prendi la mia mano
Ho paura di perderti


Ti sto dicendo che ti voglio
Ti sto dicendo che ti amo
Stai ascoltando il mio cuore per te?
Fa male già solo guardarti

I still need you, I still need you
Niente può prendere il tuo posto
Cause I love you, aspettami
Ti parlerò dei miei sentimenti

Ti sto dicendo che ti sto cercando
Ti sto dicendo che voglio averti
prendi la mia mano, prendi la mia mano
Ho paura di perderti

Ti sto dicendo che ti voglio
Ti sto dicendo che ti amo
Stai ascoltando il mio cuore per te?
Fa male anche solo guardarti
in questo modo





Nessun commento:

Posta un commento