lunedì 4 febbraio 2013

Gif meme 12 - Gioco

Dopo tanto tempo, ecco il 12° gif meme!
Potete trovare il gif meme anche QUI.
Fateci sapere cosa vi è uscito! ;D




 Gif: We ♥ SHINee


6 commenti:

  1. Dopo una lite sono entrata su twitter e mi sono sfogata ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Jonghyun anzi che alla mia amica. E lui mi ha risposto:"Ti voglio bene♥"

    E la Jongkey? TT^TT XD *amore fraterno (?)*

    RispondiElimina
  2. Dopo una brutta giornata sono entrata su Me2day e mi sono sfogata ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Minho anzi che alla mia amica e lui mi ha risposto:"perché ti vieni a lamentare da me?"
    Ma.. Minho!!! >__< un po' di sensibilità!!!!!! >_<

    RispondiElimina
  3. Meno sensibilità ancora..
    Dopo una brutta giornata sono entrata su Google+ (che poi ce l'ho ma non ci entro mai xD) e mi sono sfogata ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Key anzi che alla mia amica e lui mi ha risposto "ce l'hai con me?" D:

    RispondiElimina
  4. Dopo essere stata lasciata dal ragazzo (ho 12 anni ma quale ragazzo xD) sono entrata su Kakao Talk e mi sono sfogata ma ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Jonghyun anzi che alla mia amica e lui mi ha risposto ce l'hai con me ? O.o

    RispondiElimina
  5. "Dopo una lite sono entrata su Skype e mi sono sfogata ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Key anzi che alla mia amica e lui mi ha risposto "Sorridi ^-^"."

    PIANGO. MAGARI POTESSI SBAGLIARMI E INVIARE UN "TI AMO" A KEY. ç_ç

    RispondiElimina
  6. Dopo una lite, sono entrata su Google + e mi sono sfogata, ma per sbaglio ho inviato il messaggio a Minho anzi che alla mia amica, e lui mi ha risposto: c'è l'hai con me? '-' (io pensavo non avesse goggle+ e invece mi ha sorpresa.. pensavo nessuno usasse google+ come social per sfogarsi)

    RispondiElimina