venerdì 8 febbraio 2013

Get It - traduzione

Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^

[Minho] Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it

L'uomo che stavi aspettando, that's me
sono pronto per rubarti il cuore.
Se mi vuoi, allora dillo, è adesso il momento
Ho bisogno del tuo permesso prima di iniziare, uh
[Key] So che quando mi guardi il tuo cuore is like boom
Non ti preoccupare, sarò qui per te
Giuro i miei occhi ti stanno fissando like toxic
Tutto scompare, uno per uno

[Onew] So esattamente cosa vuoi veramente
Anche se non lo hai detto, lo sai
I can see that
[Taemin] Non l'ho mai sentito così chiaramente
da nessun'altra eccetto che da te

[Key] Fino alla fine della notte

Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, da me don't stop get it get it


[Jonghyun] Baby i tuoi occhi mi dicono
che questo è il momento giusto
[Taemin] Sai che non mi darei ad altre ragazze facilmente
[Jonghyun] Non voglio nessun'altra, se non sei tu
[Onew] Fatti vedere, abbracciami
let me be your lover

[Minho]  Non pensare a nient'altro, solo sentilo
Tieniti con forza e perdiamoci nella musica
[Key] Stanotte, questa volta tu ed io diventeremo uno solo
[Minho] Non fissarmi con quegli occhi
[Key] Non preoccuparti
la fine si avvicina, qual è la tua decisione?
[Minho] Guardami nel tuo perfetto stato normale
Dimmi che mi vuoi e cambia le tue possibilità

[Jonghyun] So esattamente cosa vuoi veramente

Anche se non lo hai detto, lo sai
I can see that
[Taemin] on l'ho mai sentito così chiaramente
da nessun'altra eccetto che da te

[Minho] Fino alla fine della notte

Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, da me don't stop get it get it

[Onew] Continuo ad innamorarmi pericolosamente di te
[Jonghyun] Lo sai che ti aspetterò, non importa cosa succederà
[Taemin] Hey baby, you and me, 
sembriamo come in un sogno
riesco a sentire il tuo cuore battere sempre più forte

[Key] Now it's time and nobady can stop me
[Minho] Non posso sapere la profondità di questa notte ora
[Key] piano piano, ci avvicineremo
Un momento in più, ti farò diventare mia ora
[Minho] Niente sarà ancora come questo, credimi
Ora stai per essere intrappolata nel profondo del mio cuore per sempre
[Key] Sono un uomo che lo sa anche se non lo dici
Girl I got you, lascia tutto per me


[Onew] So esattamente cosa vuoi veramente

Anche se non lo hai detto, lo sai
I can see that
[Taemin] on l'ho mai sentito così chiaramente
da nessun'altra eccetto che da te


[Key] Fino alla fine della notte

Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, da me don't stop get it get it


[Minho]  Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, da me don't stop get it get it

[Key] Get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, get it get it, on
get it get it, da me don't stop get it get it


Nessun commento:

Posta un commento