lunedì 27 agosto 2012

Jonghyun - Twitter 120827 (4)

Traduzione:
Premio dei pensieri di Minho
Traduzione dell'immagine:
Perché mi stai facendo questo!!!!!



Traduzione:
Premio sto ridendo ma piangendo
(Nota: Le facce di Minho e Jonghyun sono invertite)

Traduzione:
Avete fatto tutti un buon lavoro. E' veramente divertente.

Traduzione:
Un Minho carino che ha fallito nel prendere il premio della terza foto

Traduzione:
Se fallisce di nuovo, lascerò perdere il premio del Minho carino.

Traduzione:
Ho dimenticato di caricare questo premio

Traduzione:
Ho appena trovato un capolavoro attraverso il premio KaTalk 
Traduzione immagine:
Ti stai solo allontanando sempre più... Tu si l'unico...
[NdT: E' la nuova canzone di BoA]

Traduzione:
Ho riso tantissimo. Il premio è la mia selca, la regalo a tutti coloro che hanno partecipato

Traduzione:
Perché è stato caricato un campo... Minho è affascinante

Traduzione:
Non fraintendetemi, Minho è affascinante. Anche se scattate una foto a caso esce così. Sono invidioso...

Screen dei tweet: forever SHINee
Fonte: Twitter di Jonghyun
Traduzione: We ♥ SHINee

Nessun commento:

Posta un commento