martedì 26 giugno 2012

Jonghyun - Twitter 120626 (2)

pic.twitter.com/FOhwdpKZ
여니수니를 납치했다..!!!
Traduzione:
Ho rapito Yeonie e Sunnie..!!!

백스테이지에서 여니수니알바님을 만났다 남자였으면 더 재밌었을텐데 여성분이셨다 날 보자마자 "저 여니수니에요!!ㅠㅠㅠ" 하고 인형을 주셨음 ㅋㅎ 침대에 둬야지 ㄱㅅㄱㅅ!!!
Traduzione:
Ho incontrato la ragazza che si traveste da Yeoninesunnie part-time nel backstage. Mi sarei divertito di più se fosse stato un maschio ma era una donna. Appena mi ha visto mi ha detto "Sono Yeonniesunnie!! yuyuyu" e mi ha dato le bambole kehe Le terrò sul mio letto grazie grazie!!!

근데 누가 여니고 수니인지 까먹었다..왼쪽이 여니..?? 여니랑 수니는 성별이..흠...
Traduzione: 
Ma ho dimenticato chi dei due è Yeonnie e chi è Sunnie... Quello a sinistra è Yeonnie..?? Il genere di Yeonnie e Sunnie è... hum...

Fonte: 
Twitter di Jonghyun
Traduzione: We ♥ SHINee

Nessun commento:

Posta un commento