venerdì 27 aprile 2012

Jonghyun - Twitter 120427 (conversazione con Ko-Ki dei ViViD)

@realjonghyun90 Ciao. Sono un musicista giapponese, sei cool. (^-^)

@ViViD_ki Grazie!!!! Stessa età?! lolololo amici!!!

Il tuo giapponese è buono! Abbiamo la stessa età!! Fantastico!! Amico!! Grazie!! RT@realjonghyun90: @ViViD_ki Grazie!!!! Stessa età?! lolololo amici!!!


@ViViD_ki Sai leggere il coreano? Gli Hiragana sono impossibili (da leggere)... impossibili... decisamente impossibile... il giapponese è difficile

@realjonghyun90 anche il coreano è difficile... mi piacciono gli SHINee da Lucifer! Mi dispiace, non so parlare il coreano (´・_・`) è difficile! Diventiamo buoni amici!

@ViViD_ki mi dispiace, non so leggere gli Hiragana... mi dispiace... lolololololol

@ViViD_ki so solo leggere!!! (sta correggendo quello che ha scritto nel tweet precedente, sa leggere soltanto gli hiragana)

@realjonghyun90 Jong è carino (lol) ti darò il mio CD!
Fonte: Twitter di Jonghyun
Traduzione: We ♥ SHINee



Nessun commento:

Posta un commento