martedì 3 aprile 2012

Jonghyun - Twitter 120331 (parte 3)

Traduzione:
Per coincidenza, sono le 9:36 di mattina, quando non mi sento colpevole per aver twittato un sacco!! Non penso davvero che sentirò qualcosa, non importa quanto twitto!
Traduzione immagine:
Ho intenzione di distruggerlo così duramente come tutto il peso del dolore che mi ha dato.
Per coincidenza sono le 8 di sera, quando gli umani non sentono alcuna colpa, non importa quanto siano brutali...
Non penso davvero che sentirò qualcosa anche se dovessi uccidere qualcuno!

Traduzione:
Parla molto gentilmente. Come Minho
Traduzione immagine:
E' fantastico essere capaci di nascondersi all'aperto così.
Perchè non vieni fuori, ratto?!
Mi hai chiamato ratto?
Vuoi veramente morire senza farti per niente male?

Traduzione:
ke ke kek ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke ke Cosa sta dicendo?
Traduzione immagine:
Ugh... 
Ugh...
Consegnami i tuoi soldi, bastardo!
Io... io te li darò!
Non mi servono!

Traduzione:
C..Cosa stai facendo!!
Traduzione immagine:
Sei molto curioso per essere qualcuno che sta per morire.
Bambino, non saresti dovuto venire qua oggi. Mi assicurerò che il tuo corpo conosca la ragione per cui cominciare ora.
Come.. Come ho potuto... Colpire un'arteria per sbaglio...


Traduzione:
Quel ratto è di bell'aspetto, sì.
Traduzione immagine:
Cose'è?
Il messaggero è qui.
Ok, dimmelo!

Traduzione:
Come vincere una battaglia
Traduzione immagine:
Capitolo 8-7 Quando  l'avversario  ti afferra per la schiena. Dagli un calcio volante senza esitazione.
Capitolo 8-8 Quando l'avversario ti attacca con qualcosa si sta allenando da più di un mese. Fatti colpire una volta e colpiscilo due volte.


Traduzione:
80,000-10 mila di potenza di combattimento!!
Traduzione immagine:
Come può essere?! La mia mano ha 80,000-10 mila di potenza di combattimento!

Traduzione:
Ke ke, veramente?? ke ke ke sei sicuro??? kekekeke
Traduzione immagine:
Non c'è modo che questo soldato possa vedermi. Finchè mantengo questo ritmo.

Fonte: Twitter di Jonghyun, shiningtweets
Scan: Forever_SHINee
Traduzione: We ♥ SHINee


Nessun commento:

Posta un commento