Un recente episodio di 'Beatles Code' ha avuto come ospiti Park Gi Young e gli SHINee.
Proprio in questo episodio, il presentatore, Kim Tae Won ha chiesto agli SHINee: "Onestamente, c'è qualcuno di voi che ha sofferto per il suo primo amore?"
Gli SHINee sono rimasti in silenzio per un secondo, poi Jonghyun ha risposto "Parlare di amore è un argomento delicato. E' molto difficile per me parlarne. Sto sudando." con un aspetto turbato.
Dopo aver visto la reazione di Jonghyun, il presentatore Shindong (dei Super Junior) ha chiesto a Kim Tae Won "Tu sai della storia di Jonghyun, vero?". Kim Tae Won ha risposto:"Lo so. Sono un gruppo internazionale." Poi Shindong ha chiesto di nuovo:"No, non questo. Riguardo alla sua relazione." e Kim Tae Won ha risposto:"Ah, relazione? Non o so. Cosa dovrei sapere?"
Jonghyun ha messo fine al brutto momento dicendo:"E' assolutamente giusto non sapere della vita sentimentale delle altre persone. La vita amorosa è..."
Infatti Jonghyun usciva con l'attrice Shin Se Kyung, ma quando sono stati scoperti mentre uscivano insieme in ottobre (2010), hanno dovuto confermare il fatto che stessero insieme. Purtroppo poi si sono dovuti lasciare.
Fonte: Star News, Allkpop

Nessun commento:
Posta un commento