venerdì 23 marzo 2012

Sherlock - Traduzione



Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^ 


[Minho] SHINee’s Back, SHINee’s Back, SHINee’s Back Back Back Back Back
[Key] Yeah! Yeah! Yeah!
[Jonghyun] Da questo momento all stop chiunque tu sia
Non puoi fuggire da questo posto
Non essere nervosa per questo chiaro avvenimento
[Onew] Sono ancora più a mio agio in questa stanza segreta
[Taemin] Non mi sfuggirà niente, nemmeno il tuo respiro tremolante
[Onew] tesoro cercato segretamente nel mio cuore
[Temin] ho persino guardato attraverso il tuo sguardo inquieto
[Key] Ti ho trovata nella lista dei sospettati, freeze!
[Jonghyun] Con il tuo volto che sembra innocente
Tu agiti il mio cuore e cerchi una possibilità
[Key] Due risposte ([Jonghyun] due risposte)
[Taemin] esplodono come fuochi d’artificio in una lunga notte, baby!

[Tutti] Oh, I’m curious yeah! Nella foto sorridi improvvisamente, perché?
Oh, I’m so curious yeah! I’m so curious yaeah!

[Minho] centinaia di volte ogni giorno cerco di non pensare a te
[Key] I dubbi riempiono la mia mente, che cos’è che vuoi?
[Jonghyun] Silenziosamente questo momento scorre nel mio cuore
[Taemin] Agitandomi

[Tutti] Oh, I’m curious yeah! Nella foto compari improvvisamente, perché?
Oh, I’m so curious yeah! I’m so curious yaeah!

[Onew] Tu non esisti davanti a me, ora lo so chiaramente, ma ti interrogherò
[Jonghyun] Tu sai la risposta che voglio, le tue labbra
[Minho] brillano e scompaiono
[Taemin] Forse già sapevi che il mio cuore
[Jonghyun] non era strettamente chiuso a te fin dall’inizio

[Key] Il sospettato è qui
Nessuno può andarsene
Né tu, né io, nessuno
[Minho] Ho trovato prove
Di tutte le tue azioni
Ti troverò sicuramente
([Tutti] scoppia, baby)

[Tutti] Oh, I’m curious yeah! Nella foto compari improvvisamente, perché?
Oh, I’m so curious yeah! I’m so curious yaeah!

[Minho] Tonight SHINee’s in the house
[Key] So give it up, give it up, give it up for SHINee
[Jonghyun] So give it up, give it up, give it up for SHINee


1 commento: