sabato 31 marzo 2012

One - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^ 


[Onew] La luce del mattino è come te
Forse è un po’ infantile, ma mi piace
[Taemin] Se sono al tuo fianco quando mi svegli
Non ho nient’altro da desiderare
Voglio vederti
[Key] Non pensare che non possiamo amare
perché siamo giovani
[Jonghyun] Prima che sia troppo tardi,
prima che io invecchi, posso stingerti a me?

[Tutti] Amo solo te, tanto quanto il cielo
Tu sei veramente la ragione per cui vivo
Voglio davvero, davvero abbracciarti follemente
Stiamo ancora andando toppo veloci, vero?

[Minho] Ogni volta che i nostri occhi si incontrano
Mi chiedo se il sorriso che si dipinge sul mio volto
Potrebbe raggiungere un angolo del tuo cuore
Sussurro nel bell’orecchio
Dentro di te un cuore incerto
I miei sentimenti d’amore per te

[Jonghyun] I’ll be taking girl, I know without you
[Key] Without you, I miss you
Ti desidererò per sempre
[Minho] I miei sentimenti di desiderio e speranza
Il mio amore che cresce profondo di nuovo
Non posso nasconderli più a lungo
[Taemin] Il mio cuore ti raggiungerà e non ti lascerà andare
Puoi sentirlo anche tu?
[Key] Prima, oh, che sia troppo tardi
Prima che io invecchi, poso stringerti a me?

[Onew] So che il tuo cuore
Non può ancora stare al mio fianco
[Jonghyun] Posso almeno chiamarti mia?

[Tutti] Tutti insieme, one, two, three, cominciamo
Tu sei la mia sola, il mio tutto
Voglio davvero, davvero amarti follemente
Posso farlo ora, giusto?
Voglio davvero, davvero, amarti follemente
Posso farlo ora, giusto?
[Jonghuyun] Posso farlo ora, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento