giovedì 1 marzo 2012

Jonghyun - Twitter 120301

뭘봐 너지금 주인이 입혀준 옷 그대로 입었다고 불독 무시하냐?
Traduzione:
Cosa stai guardando? Stai ignorando un bulldog a causa dei vestiti che mi ha messo il mio padrone?


여러분의 초능력은 뭡니까..전 뭔 쓰잘때기음는 능력이..심지어 수행과정은 쉽지 않답니다. 어렵게 배워서 쓰면 고성방가 신고당하고 농약쳐짐..개굴개굴
Traduzione:
Qual'è il tuo super potere.. ho un potere incredibilmente inutile.. e per di più è difficile da esercitare, a quanto pare. Se lavoro duramente e lo uso, vengo segnalato perché faccio rumore quando canto e vengo spruzzato con i pesticidi.. Kaegul kaegul*
pic.twitter.com/uHMwnwsG

*kaegul kaegul = verso della rana


Traduzione della scritta sull'immagine: 
Un super potere che si addice a Kim Jonghyun è il magico e armonico verso di una rana. è un'abilità difficile da dominare. Il verso della rana può fermare i movimenti del suo avversario con volume altissimo.



Fonte: Realjonghyun90
Traduzione italiana: We ♥ SHINee

2 commenti:

  1. Ciao ho appena aperto una pagina facebook sugli shinee (http://www.facebook.com/pages/HelloShinee/314595035264675) e non sapendo il coreano ho incollato la tua traduzione. Ti va bene?
    Comunque bel blog lo aggiorno ogni giorno sperando di trovare qualche informazione sugli Shinee.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema ^_^ grazie per averci avvertite ^_^
      Anche la tua pagina di facebook è carina! Brava! ^_^

      Elimina