mercoledì 29 febbraio 2012

Jonghyun - Twitter 120229

약속 무효 공지 존경하는 샤이니 월드 누나 동생 친구 어머니 아버지 삼촌 이모 고모 숙모 숙부 대부 사촌 님들에게..그래 너말야 너 지금 이거 읽는 너!!!일주 일회 트윗 약속을 철회하겟사와요.
Traduzione:
Annuncio di rompere la promessa alle nune del mondo degli SHINee, alle dongsaeng, agli amici alle madri, ai padri, agli zii materni, alle zie materne, agli zii paterni, alle zie paterne, alla zia (moglie del fratello minore del padre), allo zio (fratello minore del padre), ai padrini che rispetto.. proprio così, voi, voi che state leggendo questo proprio ora!!! Ritirerò la mia promessa di twittare una volta a settimana.


더이상 내안에서 꿈틀대는 드립력을 억누르기엔 세상은 너무 넓고 스마트 폰은 너무 편리합니다.하루에도 웃을 일이 수백번씩 일어나는데 나만 웃을수 업서!! 난 너무 웃기다고!!
Traduzione:
Il mondo è troppo vasto e lo smartphone troppo comodo per me per reprimere queste abilità che ho per essere famoso lasciandole agitare dentro di me più a lungo. Ci sono un sacco di cose che accadono in una giornata di cui ridere ma sono l'unico che non può ridere!! Ma sono così divertenti!!

는 훼이크고 일주일에 한번 하려니 감질맛 나서 못참겟슴 하고플때 할꺼에요거트아줌마 요거트주세요 트윗 더 자주하겟슴 ㅇㅇ
Traduzione:
è una bugia. Ho avuto un desiderio irrefrenabile perciò non posso più aspettare una volta a settimana. Lo farò quando voglio. Quando voglio lo yogurt, per favore, ajumma dammi lo yogurt. Twitterò più spesso.


내공지를 보고 지은 당신의 표정
Traduzione:
La tua faccia dopo aver visto il mio annuncio

pic.twitter.com/zADz3o9f
(la scritta nel fumetto dice "sei carino")


내가 목표로 삼는 인물
Traduzione:
La persona in cui ho riposto i miei obiettivi.
pic.twitter.com/UUugaAVZ


Fonte: Realjonghyun90
Traduzione italiana: We ♥ SHINee

2 commenti:

  1. Ma cosa si è bevuto Jonghyun? X°°°D
    E ha twittato anche un altro commento 4 minuti fa! XD
    Solo che devo aspettare che esca la traduzione in inglese per mettere quella italiana... uffa, vorrei sapere il coreano!!! >_<

    RispondiElimina