domenica 29 gennaio 2012

Ready Or Not - traduzione




Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^ 




[Minho] è arrivata? Fra 5 secondi sarò di fronte a lei
A quella ragazza che fa infiammare il mio cuore
I say brrrrrrah!

[Key] Perché ti ho davvero chiamato e ti ho fatto sedere?
Perché ho ordinato il caffè? (Girl, Girl)
Proprio così, sono congelato, continuo a dire cose senza senso
Ho le vertigini, continuo ad agitarmi (Girl, Girl)

[Jonghyun] Senza dubbio lo dirò oggi
Sto veramente cercando di dirlo (Girl, girl)

[Key] Ma puoi smettere di fissarmi?
Ancora non posso dirlo a causa del tuo sorriso (Girl)

[Onew] Faccio un gran sospiro una volta, oh, oh
[Taemin] Chiudo i miei occhi e lo dico una volta per tutte, oh, oh

[Tutti] Are you ready or not? You ready or not?
[Minho] Non credo che funzionerà bene, sigillo di nuovo le mie labbra
[Tutti] Are you ready or not? You ready or not?
[Key] Credo che impazzirò, blocco le mie parole anche oggi

[Minho] Cosa devo fare quando sei così carina?
Cosa devo fare quando hai rubato tutto il mio cuore? (Girl, girl)
[Key] La mia voce diventa più flebile, ancora non ho My voice gets smTuttier, ancora non ho confidenza, Se torno indietro, non ci saranno altre opportunità (Girl, girl)

[Onew] Onestamente, fino ad ora io – stop! (uh)
Credo che impazzirò (Girl, girl)
[Jonghyun] Mi sento come il più grande idiota del mondo,
è così frustrante (Girl)
[Taemin] Emano un sospiro una volta per tutte, oh, oh
[Key] Chiudo i miei occhi e lo dico una volta per tutte, ooh, ooh

[Tutti] Are you ready or not? You ready or not?
[Minho] Non credo che funzionerà bene, sigillo di nuovo le mie labbra
[Tutti] Are you ready or not? You ready or not?
[Key] Credo che impazzirò, blocco le mie parole anche oggi
[Jonghyun] Are you ready or not? Ready or not?

[Taemin] Girl, I wanna speak my mind
[Onew] Anche se non sono il migliore, voglio ancora amarti

[Tutti] Are you ready or not? Ready or not?
[Minho] Credo che andrà bene, stingo la tua mano
[Tutti] Are you ready or not? Ready or not?
[Key] Sembra un sogno, lei sorride e mi guarda
[Tutti] Are you ready or not? Ready or not?
[Taemin] Ho aspettato così a lungo questo momento
[Tutti] Are you ready or not?
Ready or not?
[Onew] Cause you’re my only girl

Nessun commento:

Posta un commento