giovedì 26 gennaio 2012

Forever Or Never - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



[Key] Sono nervoso per quello che
quelle labbra chiuse stanno per dire
e per quello che stai pensando
[Taemin] hot, hot, hot [Key] rovente
[Taemin] Bum, bum, bum [Key] martellante
[Onew] Il mio cuore vuole solo te
[Jonghyun] Se ti stai agitando perchè il mio amore è così giovane
[Key] Lo è

[Tutti] Il mio amore ci sarà forever
Se chiedi ancora forever
Quante volte ancora te lo devo dire
(ah, ah, ah, ah) hai capito?
(Ah, ah, ah, ah) hai capito?
Se stavo cambiando facilmente, never
Non avrei neanche incominciato
Non importa cosa dicono gli altri, per me c’è solo una
Forever or never

[Jonghyun] Odio ll tuo tacere
Che fa anche diventare il tuo respiro assordante
Sono impaurito
[Taemin] I, I, I love you, I, I, I need you
Perchè ti stai comportando come se non sapessi del mio amore?
[Key] Non credi ancora al mio amore?
Sei ancora agitata?          ([Jonghyun] Agitata)


[Tutti] Il mio amore ci sarà forever
Se chiedi ancora forever
Quante volte ancora te lo devo dire
(Ah, ah, ah, ah) hai capito?
(Ah, ah, ah, ah) hai capito?
Se stavo cambiando facilmente, never
Non avrei neanche incominciato
Non importa cosa dicono gli altri, per me c’è solo una
Forever or never

For my love! For my love! For my love!
It’s forever, forever
For my love! For my love! For my love!
It’s forever, forever

([Minho] Yo! È per sempre
In qualsiasi momento il mio amore è per te
Esclusivamente per te
Tenendo ognuno la mano dell’altro
Pensando che non esiteremo mai
I tuoi sentimenti senza esitazione)


[Tutti] Il mio amore ci sarà forever
Fino alla fine, forever
In qualsiasi modo potrò fartelo vedere, lo farò
(ah, ah, ah, ah) hai capito?
(Ah, ah, ah, ah) hai capito?
Se non sei stata tu, never
Anche se le mie parole finiscono, never
Questa è la mia decisione
Forever or never

[Jonghyun] Il mio amore ci sarà, il mio amore ci sarà
Fino alla fine, fino alla fine
[Tutti] Forever or never
[Jonghyun] Forever or never
[Tutti] Forever or never





Nessun commento:

Posta un commento