giovedì 1 dicembre 2011

Onew - Intervista per ANAN Magazine





1- Qual è la tua canzone preferita J-POP?
    First love di Utada Hikaru
2- Se tu potessi portare solo tre cose con te su un’isola deserta cosa porteresti?
    La mamma, un amico e un cuoco (con un coltello)
3- Cosa fai durante una pausa?
    Per la maggior parte dormo (ride), poi mi esercito a cantare.
4- Quale colore ti piace?
    Monotoni come il bianco e il nero.
5- Cos’hai comprato recentemente?
    Ho comprato e mangiato favoloso pollo!
6- Qual è il tuo articolo alla moda per questa estate?
    Pantaloni larghi e maglietta larga. Mi piace uno stile comodo.
7- Che tipo di ragazza ti piace in termini di moda?
    Penso che un vestito svolazzante sia carino.
8- Il tuo sogno dell’infanzia?
    Di essere un architetto. Mi piaceva costruire o progettare quacosa.
9- Cosa pensi che avresti fatto se non fossi stato un cantante?
    Ancora un architetto? O un designer per l’architettura.
10- Cosa ti aspetti in Giappone?
      Voglio migliorare il mio giapponese e fare parecchie cose nei programmi TV!

Nessun commento:

Posta un commento