lunedì 12 dicembre 2011

Hello - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



[Jonghyun] Quando mi vedo in questi momenti
Sento di essere davvero giovane
Anche se sei davanti a me
Non so cosa fare
[Onew] Alle persone che sono innamorate
Per favore ditemi come avete cominciato ad amare
[Taemin] Arriverà mai il giorno in cui le stringerò la mano?
[Jonghyun] Arriverà anche il giorno in cui bacerò i suoi occhi chiusi?
[Tutti] Hello, Hello
[Key] Mi sono fatto coraggio
[Tutti] Hello, Hello
[Onew] Voglio parlarti per un attimo
[Tutti] Hello, Hello
[Jonghyun] potrei essere un po’ impacciato, anche se
[Tutti] Chissà se potremo veramente stare insieme.
[Minho] Dovrei avvicinarmi a te o aspettare un po’ di più.
[Jonghyun] Ognuno che dicendo cose diverse lo fa diventare più difficile ([Onew] Potresti non credermi)
[Key] Lei ha standard più alti di quanto sembri
[Onew] Questo genere di cose è insolito per me
Per favore credi a ciò che dico
[Taemin] Arriverà il giorno in cui la abbraccerò con disinvoltura?
[Onew] Pensò che ogni cosa andrà come tu credi che sarà
[Tutti] Hello, Hello
[Jonghyun] Mi sono fatto coraggio
[Tutti] Hello, Hello
[Key] Voglio parlarti per un attimo
[Tutti] Hello, Hello
[Taemin] Potrei essere un po’ impacciato, anche se
[Tutti] Chissà se potremo veramente stare insieme.
[Jonghyun] Oh, yeah
Non è la mia prima volta per essere sincero
Ho amato e ho lasciato prima
[Onew] Ma è difficile, per favore credi a queste parole
[Jonghyun] Tu sei diversa
[Tutti] Hello, Hello
[Minho] Scommetto su tutto me stesso questa volta.
[Tutti] Hello, Hello
[Key] Ooh yeah, baby baby baby girl
[Tutti] Hello, Hello
Hello, Hello
[Jonghyun] Non so come tu ti senta proprio ora
[Tutti] Chi lo sa? Noi due…
[Onew] Potrebbe essere destino
([Minho] Hello, i momenti che ho passato al tuo fianco
Non possono più essere comparati a nessun altra felicità
Non riesco ad esprimermi a te
Il mio cuore vuole tutto di te, non vuole mai più lasciarti andare
Se questo è amore, non lo lascerò mai andare
Chi lo sa? Noi due)
[Tutti] Hello, Hello

Nessun commento:

Posta un commento