venerdì 18 novembre 2011

Kiss Kiss Kiss - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^




[Temin] Così ci siamo incontrati quel giorno
[Onew] Avevi ancora un’aria innocente, non posso dimenticare il tuo profilo
[Key] Dal giorno in cui ti ho incontrata non ti ho ancora rivelato i miei sentimenti
[Jonghyun] Ma oggi ti dirò come mi sento nel mio cuore
[Taemin] Solo a te sempre Kiss Kiss Kiss
[Key] Sono sempre al tuo fianco
[Tutti] Kiss Kiss Kiss
[Onew] solo a te
[Key] Voglio continuare a guardarti
[Jonghyun] Voglio sentirti di più
[Onew] Con tutto il mio amore ti mando Kiss
[Jonghyun] Con un sorriso innocente la tua voce risplende sempre su di me
[Onew] Perché tu sei (con me) io riesco a sorridere
[Jonghyun] Solo a te [Tutti] Kiss Kiss Kiss [Jonghyun] sempre
[Key] Continuerò a prendermi cura di te
[Tutti] Kiss Kiss Kiss [Onew] solo te
[Key] voglio abbracciarti per sempre
[Taemin] volgio sentirti di più
[Jonghyun] Con tutto il mio amore ti mando Kiss
[Taemin] I just want you [Jonghyun] non ho bisogno di nient’altro
[Key] I Just need you [Onew] ogni parte di te I love you.
[Minho] Always, sarò al tuo fianco
Always, sarò al tuo finaco
Quanto
Avendo te non ho bisogno di nient’altro (???)
Con la tua sagoma  (???)
[Taemin] solo per te [Tutti] Kiss Kiss Kiss [Taemin] sempre ([Jonghyun] uhu~!)
[Key] Sarò sempre al tuo fianco ([Jonghyun] al tuo fianco)
[Tutti] Kiss Kiss Kiss [Onew] solo te ([Jonghyun] Uyeah!)
[Key] Volglio continuare a guardarti ([Jonghyun] Oh no)
[Jonghyun] voglio sentirti di più
[Onew] Con tutto il mio amore ti mando Kiss ([Jonghyun] ti mando kiss)
[Tutti] Kiss kiss kiss sempre ([Onew] sempre Baby!)
[Tutti] Kiss kiss kiss solo te ([Onew] Wo~!)
[Onew] I wanna feel you di più
[Taemin] con tutto il mio amore ti mando kiss

Nessun commento:

Posta un commento