Il 16 giugno Donika Sterling, una ragazza di 15 anni, si è messa in viaggio da New York alla Corea per la prima volta.
Il 17 giugno Donika Sterling è stata invitata sul set nel nuovo MV dei Super Junior mentre erano in corso le riprese del video.
I Super Junior le hanno fatto un regalo, si sono esibiti nella canzone preferita della ragazza, 'Sorry Sorry', e hanno fatto una foto insieme a lei.
Pochi giorni dopo, il 20 giugno, la ragazza ha incontrato gli SHINee nel'ufficio dell'SM Entertainment.
Ha ricevuto moltissimi regali, tra cui il prezioso braccialetto di Taemin, il componente degli SHINee preferito dalla ragazza, al quale era molto legato.
Gli SHINee si sono anche esibiti per lei in 'Ring Ding Dong'.
Donika ha anche detto:" Sono così emozionata ora, sono felice di essere stata in grado di fare questa esperenzae di incontrare gli SHINee, è stato come un sogno."
Taemin invece ha detto riguardo a questo incontro:" Siamo stati così contenti che Donika Sterling sia venuta in Corea per vederci. Siamo ci siamo commossi quando ci ha detto che sentendo le nostre canzoni si sente più forte e ci auguriamo che rimarrà forte."
Invece Key ha commentato così: Siamo così felici di aver speso del tempo con Donika Sterling. Se ci esibiremo a New York spero di invitarla.
Donika Sterling è costretta a rimanere sulla sedia a rotelle a causa di alcuni problemi ai muscoli, ne è stata affetta da quando era piccola.
Dopo che uno dei pazienti della nonna della ragazza, Herbert Black, il presidente di American Iron and Metal, è stato commosso dalle cure che ha ricevuto dalla nonna di Donika Sterling durante la sua permanenza all'ospedale, ha voluto ricambiare facendo avverare il sogno della ragazza.
Fonte: FOREVER_SHINee
Crediti: Foto: SM Enterntainment
Che fortuna che ha avuto questa ragazza ^^ Sono contenta per lei!
RispondiEliminaMa questo vorrà dire che in tutte le prossime foto/video/ecc... in cui comparirà Taemin non indosserà il suo amato braccialetto? ç_ç
Quanto è dolce Taemin ♥
Che cosa commovente ! Mi sta venendo pure da piangere ! ♥
RispondiEliminaGià! E' stata fortunata ad essere riuscita a realizzare il suo sogno! ♥
RispondiElimina