sabato 17 marzo 2012

Taemin - Intervista Céci

Taemin:

20 anni
Ho avuto l'idea che dovessi prendermi cura di me da quel momento in poi. Anche gli Hoobae (=giovani) stanno aumentando in numero, quindi devo essere un modello di riferimento. Mi ha fatto davvero piacere quando incontro gli hoobae negli studi di registrazione.

Per i cantanti teenager
Quando ero giovane, ho anche avuto il pensiero "non sono capace di prepararmi per il debutto da solo?". Non rimanere nel tuo stato attuale, hai bisogno di venire fuori e presentarti. Spero che tutti possano riflettere seriamente su questo.

Immortal Song 2
E' stancante e molto faticoso, perché vi si sono già esibiti grandi cantanti con le loro performance.
Ma a causa di questo è una buona chance per me per presentare al pubblico un nuovo lato di me, ho partecipato felicemente pur sapendo che sarebbe stato così. Se dovessi scegliere la mia esibizione migliore sarebbe la mia performance di "Wrongful Meeting" di Kim Gun Mo.


20s SHINee
Raggiungendo i vent'anni, ho sentito di essermi avvicinato di più ai miei hyungs. Anche se ho solo tre anni di differenza da loro, c'è il generale divario tra i 10s (adolescenti) e i 20s(maggiorenni). Perciò dal momento che ora sono maggiorenne, ora siamo capaci di scambiarci opinioni più confortevolmente e liberamente.


Fantasie di essere tra i 20s
Voglio fare le cose che non potevo fare quando ero minorenne. Tuttavia ho già pianificato di imparare a bere con i miei hyungs, ma non abbiamo ancora incominciato.


Nella prospettiva di Taemin
Key-hyung ha sempre dei piani per l'immediato futuro. Ha sempre programmi pieni d'impegni per il giorno seguente. Onew-hyung dorme sempre di giorno. Mino-hyung fa sempre esercizi ed è pieno di energia. Jonghyun-hyung ultimamente è ossessionato con la palestra. Io? Per quanto riguarda me, sono ancora molto perso. (ride)


Fonte: blingdinosaur
Traduzione italiana: We ♥ SHINee



3 commenti:

  1. ciao a tutti! :) volevo fare una domanda... taemin è del 93 e quindi, teoricamente, ha 18 anni. allora perchè qua afferma di averne 20?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^ ^
      In Corea si utilizza un modo diverso dal nostro per contare gli anni: Quando nasci non hai 0 anni, ma già 1. In più tutti i coreani compiono gli anni il primo gennaio anche se poi festeggiano il compleanno ognuno nella sua vera data di nascita.
      Quindi Taemin ha 18 anni secondo il nostro modo di contare gli anni, 19 aggiungendo un anno e, visto che il primo gennaio ne ha compiuto un altro, 20, anche se ufficialmente li festeggerà il 18 luglio ^ ^
      spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione ^ ^;;
      Ciao! ^ ^

      Elimina
  2. Grazie mille ora è tutto chiaro! ^^ questa cosa del primo gennaio non la sapevo proprio! xD

    RispondiElimina