lunedì 26 marzo 2012

SHINee - Retroscena Sherlock

Il 23 marzo gli SHINee, ospiti al "Boom's Young Street" della SBS Power FM hanno rivelato dei retroscena dell'album "Sherlock".


Quando gli è stato chiesto di parlare delle foto senza maglietta per il loro album Sherlock hanno iniziato dicendo "Tutti componenti erano soddisfatti di queste (foto) e le amiamo".
Quando hanno chiesto chi è stato il più soddisfatto delle le sue foto, Minho ha detto "Jonghyun è stato quello che ha lavorato di più quindi è sembrato il più soddisfatto dopo aver controllato la copertina dell'album".
Poi gli è stato chiesto "Avete qualche segreto riguardo all'uso di CG nelle foto?" (i CG sono i programmi per computer che vengono usati per modificare le foto ^ ^). Gli SHINee hanno risposto "Invece di limitarci a mostrare il nostro corpo, avevamo in mente un concetto, così abbiamo usato delle forti luci per nascondere qualsiasi muscolo e togliere tutte le linee del nostro corpo. Jonghyun in realtà aveva così tanti muscoli che abbiamo dovuto cancellarli con un effetto di CG. Il corpo di Jonghyun è abbastanza uguale ai personaggi in "Dragonball".




Nessun commento:

Posta un commento