sabato 17 marzo 2012

Onew - intervista Céci

Ecco l'intervista di Onew per la rivista Céci!


 Traduzione:
 I generi di canzoni che rappresentano gli SHINee, incluse Juliette, Noona Noumou Yeppeo e Love Like Oxygen, sono in qualche modo gli stessi. Tuttavia, dall'inizio di Juliette, ha mostrato i colori degli SHINee. Ci sono stati anche dei cambiamenti nelle immagini.

In tutto il ventesimo secolo (ride), c'è un buon adattamento tra le nostre età e le esibizioni sul palco per queste nuove canzoni. Questo può sicuramente tirar fuori il meglio degli SHINee ad un livello superiore.

Gli SHINee nel ventesimo secolo (mentre sta sistemando il suo makeup ha abbassato le sopracciglia). L'ultima volta che siamo andati sul palco è stato un anno e sei mesi fa. Abbiamo anche avuto i nostri concerti. Abbiamo acquisito più esperienza. Il prossimo evento, dovrebbe essere più interessante. Sarà sicuramente più adeguato rispetto al decimo secolo.

Parigi e Londra, amano la musica. Non riescono a immaginare che amano la nostra musica. Il sentimento è speciale e fantastico. Il 'K-Pop' può essere così influente, così popolare, perfino dandoci la possibilità di esibirci sul palco ovunque. Diventa una responsabilità.

Il fatto è che, non ho una buona personalità (ride), mi piace essere tranquillo, se voglio concentrarmi e intorno c'è qualcuno che fa rumore, mi arrabbio; specialmente mentre sto cantando, sento (il rumore) più forte.

Il palcoscenico che sogno, il Colosseo (Roma). Se ci fosse una partita di Katzbalger, vorrei poter cantare lì, che sensazione si proverebbe?


Fonte: almightyblingblings
Traduzione Italiana: We ♥ SHINee

Nessun commento:

Posta un commento