sabato 17 marzo 2012

Minho - Intervista Céci

Minho

Sherlock
Il nostro titolo "Shelock" è un remix ibrido creato dalla fusione di due canzoni diverse, questo è un approccio veramente moderno. Sicuramente le due canzoni orignali saranno incluse nell'album. Quest'album sarà un album talmente speciale che includerà questo stile di approccio veramente unico e interessante.

Durata delle prove
[Lunghe] al punto che sarò stremato dopo aver eseguito la performance due volte. Infatti filmeremo l'MV domani, per il quale sono molto preoccupato. Perché dobbiamo ballare continuatamente per alcune ore. Anche se è molto faticoso dobbiamo farlo bene.

The Salamander Guru And The Shadow Operation
Oh Da-su, Lee Bing-jun sunbaenim (senior), la mia vita nel drama è della stessa durata di quella che ho trascorso, sono stato capace di imparare molto dalla collaborazione con loro. Loro mi accompagneranno lungo la strada. Dopo aver filmato con Oh Da-su sunbaenim, se mi sento un po' deluso dalla scena, lui chiede al Direttore di filmarne immediatamente un'altra. Sono veramente grato a loro!

4 anni
Secondo la mia impressione, ero ancora un po' impaurito dalla reazione per il mio parlare e comportamento. Ma ora sono diventato più familiare con il palcoscenico e i programmi. Le cose sono diventate per me più naturali ultimamente, e penso di far vedere di più il mio carattere originale ora.


Fonte: blingdinosaur
Traduzione italiana: We ♥ SHINee

Nessun commento:

Posta un commento