Anche se hanno già studiato la lingua giapponese, i componenti degli SHINee hanno detto di voler diventare più fluenti nel parlarla al fine di essere più vicini alle loro fan giapponesi.
Il 19 marzo gli SHINee hanno rilasciato il loro mini-album "Sherlock" e hanno iniziato la promozione. Comunque, a causa del tour, il gruppo ha deciso di accorciare la loro promozione a solo quattro settimane.
Durante l'evento del fansign, Taemin ha detto "Non siamo d'accordo che la nostra promozione in Corea sia così corta, ma dopo le attività in Giappone, abbiamo pianificato di rilasciare un album alla fine di quest'anno, quindi per favore aspettateci." Poi riguardo al tour ha aggiunto "Adessio ci stiamo esercitando per la nostra promozione coreana e il nostro tour giapponese per il prossimo mese. Faremo del nostro meglio sul palco per impressionarvi, quindi per favore anticipate la nostra performance".
Il tour degli SHINee in Giappone inizierà il 25 aprile a Fukuoka, poi si sposterà a Sapporo, Nagoya, Osaka, Kobe, Tokyo ed Hiroshima.
Fonte: www.allkpop.com
Osen via Nate
Nessun commento:
Posta un commento